sfondo

sfondo

martedì 18 novembre 2014

COLLISTAR CREMA RASSODANTE INTENSIVA


Collistar Crema Rassodante Intensiva


Questa crema è diventata mia alleata quotidiana contro la pelle secca del corpo da luglio di quest'anno.
Mi ci trovo davvero molto bene. L'ho scoperta grazie a un campioncino omaggio che mi avevano dato in profumeria (altrimenti dubito che l'avrei mai comprata senza prima poterla provare, considerando il prezzo non proprio low!!) e quest'estate, approfittando di uno sconto, ho acquistato la confezione da 400ml per 33€.
Cercherò di spiegarvi cosa mi abbia invogliato a spendere quella cifra per una crema corpo.
Fin da subito sono stata catturata dall'odore e dalla consistenza molto densa. La applico la mattina dopo la doccia e l'odore persiste per tutta la giornata. Ci tengo a precisare che l'odore non è nè forte nè invasivo (anche perchè gli odori forti mi provocano mal di testa); per me sa di fresco, di pulito...di buono!
Come vi dicevo, la consistenza è molto densa e questo fa sì che basti pochissimo prodotto e che si assorba molto facilmente. Sul corpo la crema non è grassa, quindi mi posso rivestire subito, mentre sulle mani va risciacquata per bene.
Io la trovo ottima sia come idratante per la pelle secca che come crema rassodante. 

Come crema idratante durante l'estate è stata davvero provvidenziale. Avevo, infatti, comprato un dopo-sole ma a poche ore dall'applicazione avevo già la pelle secca. Invece applicando questa crema di Collistar la pelle del corpo rimane perfettamente idrata per tutta la giornata.

Come crema rassodante fa anche il suo dovere! La pelle di cosce e glutei è più soda, tonica, compatta, oltre che morbida e vellutata.

Quindi con un unico prodotto riesco a idratare e rassodare la pelle del corpo, e considerando che la mattina andiamo sempre di fretta è un bel vantaggio!
Concludendo, l'unico contro di questo prodotto secondo me è il prezzo: circa 40€ (anche se con gli sconti si riesce a trovare a meno).
La confezione è da 400ml, quindi un pò troppo grande per comprarla senza sapere come ci si troverà. Per provarla vi consiglio di cercare qualche campioncino in profumeria. So che in alcuni periodi mettono in vendita anche confezioni da viaggio da 100 ml, ma io non sono riuscita a trovarla.
Spero di esservi stata utile.


Al prossimo post...

 

Nessun commento:

Posta un commento